Stellina, consulenza pianificazione finanziaria - Brescia, Lombardia
Stellina, consulenza pianificazione finanziaria - Brescia, Lombardia
Stellina offre ai propri clienti consulenza a 360° in tema di pianificazione finanziaria aziendale, operando sulle reali esigenze a breve e medio termine della società. Stellina analizza la singola situazione, valuta gli interventi da effettuare e propone il piano strategico più adatto per assicurare l’equilibrio economico di ciascuna azienda.
www.stellinasrl.it

Credito adesso

Possono beneficiare del finanziamento le Micro, Piccole e Medie Imprese Lombarde appartenenti ai settori Manifatturiero, dei Servizi, del Commercio all’ingrosso o delle Costruzioni.

Gli interventi a favore delle PMI sono destinati a sostenere le necessità di capitale circolante permanente  legate all’attività produttiva e commerciale delle imprese (ivi inclusi i costi per le materie prime e gli altri materiali necessari alla produzione, forza lavoro, scorte e spese di gestione, finanziamento di crediti commerciali e da vendite a utenti non finali) mediante finanziamenti chirografari.

I finanziamenti sono concessi a fronte di uno o più ordini/contratti di fornitura di beni e/o servizi.

I finanziamenti hanno una durata di 24 o 36 mesi, da restituire con rate semestrali costanti a scadenza fissa (30 aprile e 31 ottobre di ogni anno), senza necessità di rendicontare la spesa.

 

Beneficiari

PMI settore manifatturiero, costruzioni, commercio ingrosso con sede in Lombardia.

 

Tipologia intervento

Finanziamento di liquidità per soddisfare fabbisogno di capitale circolante, concesso a fronte di lavoro contrattualizzato da evadere.

 

Caratteristiche

Kirografario a tasso agevolato in co-finanziamento con istituto bancario.

 

Importi da 18.000 € a 750.000 € – Durata 24-36 mesi.

Spread a partire dal 3,25%.

Contributo in conto interessi ad abbattimento tasso di 1,25%.

 

Nessun vincolo nè rendicontazione di spesa.